Listen LIVE SMradio by TuneIn

sabato 22 ottobre 2016

Una settimana da ricordare

Ci sono settimane anonime che " servono " solo ad arrivare ai famosi 365 giorni, ma ci sono settimane che non si possono dimenticare .

Sono stato di recente a lavorare al Pavarotti cafè a Milano, un luogo esteticamente molto elegante e dove la gentilezza e la cordialità del personale é fenomenale.

Quello che mi ha colpito però sono state le mie sensazioni qua do sono entrato...
Un immenso cartellone pubblicitario attaccato ad una parete di 3 metri con scritto VINCERÒ....

Da quel momento sono stato sopraffatto da una sensazione di ottimismo e di benessere che mi ha accompagnato per tutta  la serata.

Il Maestro , mi hanno detto , era una persona che trasmetteva tutto questo.

Lavorare con lui era un onore e nonostante l'importanza del personaggio sembrava di essere tra compagni di scuola.

Io sono un amante della musica in tutti i suoi generi e sfaccettature , ma quella sensazione l'ho provata solo ai concerti degli U2 .

Complimenti a chi ha saputo ricreare tutto questo tra 4 mura.


Nessun commento:

Posta un commento