Listen LIVE SMradio by TuneIn

domenica 25 settembre 2016

Thinking about

Esistono giorni in cui bisogna fermarsi....

È fondamentale fare un quadro generale della situazione, per citare un famosissimo film THE BIG PICTURE.

Se manca quello rischi solo di essere una pallina da flipper che ad un certo punto cadrà al centro.

Un giorno un famoso dirigente mi disse 
" MARCO SE TU HAI IL QUADRO GEMERALE DELLA TUA MISSION MAGARI FARAI UN BUON LAVORO , MA LO DOVRÀ SEMPRE CONCLUDERE QUALCUN ALTRO AL POSTO TUO... e Oggi quella persona sono io e non ho voglia di lavorare anche per te "

Credo che quelle parole mi abbiano segnato perché me le ricordo come se mi fossero state appena dette, persino il tono di voce....

Non è stato semplice applicare sul campo quello che in italiano era banalissimo capire ed intuire...

Come faccio a sapere quale sia il giusto quadro generale ? 
Se è giusto per me non è detto che lo sia per tutti...,

Ed ecco che un giorno ( come ho già scritto nel mio blog ) sono riuscito a farmi regalare un pesce al mercato e il giorno dopo ho avuto il piacere e l'onore di incontrare il mio BIG BOSS che mi disse:
" SO CHE HAI CENATO CON UN OTTIMA GRIGLIATA DI OESCE IERI SERA.., 
Adesso tocca solo a te dimostrarti e dimostrarci quanto vali... "

Non esiste una verità assoluta ma esiste la propria capacità a sapersi adeguare alle circostanze per raggiungere il tuo obbiettivo.

GRAZIE STEFANO....


Nessun commento:

Posta un commento